Lavoro e stage in banca a Bergamo

0

Lavoro e Stage in Banca a BergamoUBI Banca offre diverse opportunità di lavoro e stage a profili laureati presso la sede centrale di gruppo a Bergamo. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate nell’area “lavoro” del sito ubibanca.it
Ecco alcune delle ricerche aperte a Bergamo:
addetto junior controllo di gestione.
Sarà inserito all’interno dell’area di Pianificazione e Controllo per attività di supporto all’analisi del modello cost-allocation del controllo di gestione con finale implementazione del modello stesso.
La ricerca è rivolta a laureati o laureandi in economia o ingegneria gestionale, indirizzo finanza. Servono conoscenze di analisi dei costi, metodologie di controllo di gestione, elementi di statistica, Office.
internal auditor.
Si occuperà di verifica e valutazione delle procedure di controllo interno aziendale, attraverso l’identificazione delle aree di rischio, pianificazione delle attività di ispezione e programmazione di azioni correttive.
È richiesta una conoscenza elevata degli standards e delle procedure di revisione interna nonché delle normative di riferimento nazionali ed internazionali in materia di gestione dei rischi, oltre alla capacità di analisi e valutazione dei processi aziendali e di verifica del rispetto delle procedure interne. Il candidato ideale possiede una laurea in economia ed ha un’esperienza almeno quadriennale presso società di consulenza o in strutture di internal auditing di gruppi bancari, che abbiano supportato/sviluppato modelli interni per la gestione del rischio di credito e/o operativo.
Per ulteriori dettagli e per candidarti clicca qui >Lavoro e Stage in Banca a Bergamo

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.