Calzedonia lavora con noi 2016: visual merchandiser

0

Calzedonia offre opportunità di lavoro a visual merchandiser nella sua grande rete nazionale di negozi

Calzedonia, una delle aziende della moda retail italiane in maggiore crescita, cerca candidati per il ruolo di visual merchandiser per la sua rete di punti vendita in tutta Italia. La ricerca recensita in questo articolo è pubblicata nell’area dedicata al lavoro del sito calzedonia.it

Visual merchandiser

Nel ruolo di visual merchandiser i candidati inseriti avranno l’obiettivo di creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività degli stores del brand di riferimento, oltre che garantire l’uniformità dell’immagine aziendale su tutto il territorio.
Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale ti occuperai di creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising del brand di riferimento, curare lay-out interno e vetrine dei punti vendita, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto, affiancare e trasferire sul campo agli staff dei punti vendita le tecniche di visual merchandising, progettare e garantire la diffusione delle indicazioni espositive a tutta la rete commerciale nazionale e internazionale. Sarai sempre in movimento, costantemente a contatto con persone e clienti diversi e opererai in un contesto altamente internazionale.
Questo è il ruolo che può fare per te se sei: uno/a store manager o area manager con una forte passione per il visual merchandising, un/una neo-laureato/a con forte motivazione al visual merchandising e in tasca qualche piccola nozione di visual merchandising e vetrinistica. Completano il profilo: flessibilità, dinamicità, creatività ed energia, umiltà ed approccio positivo, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature sul sito dedicato alle carriere in Calzedonia.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.