Gucci lavoro 2015 a Firenze: ricercatore pelletteria

0

lavoro Gucci 2015Offerte di lavoro anche nel 2015 alla Gucci, casa di moda con sedi storiche a Firenze: ecco alcuni dei profili ricercati.

Opportunità di lavoro nella moda anche nel 2015 con Gucci, storica griffe del made in italy con sede direzionale in Toscana, a Scandicci, vicino a Firenze. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito gucci.com

Tra le più recenti ricerche in corso figurano posti di lavoro a Firenze Scandicci per un ricercatore senior pelletteria. Si tratta di una figura da inserire all’interno dell’Area Leather Research & Development di Gucci dove si occuperà della ricerca e dello sviluppo dei pellami tenendo conto sia delle esigenze stilistiche che produttive.

Per questo lavoro sono necessari diploma tecnico o una specializzazione in ambito conciario, conoscenza molto buona della lingua inglese o francese, esperienza consolidata nel ruolo maturata in aziende di moda, concerie o aziende del settore che realizzano lavorazioni sulla materia prima.

Per candidarsi consultare questa pagina dedicata al lavoro in Gucci.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.