Premio per designer Le 5 Stagioni 2015

0

premio le 5 stagioni 2015Candidature entro il 30 gennaio al Premio Le 5 Stagioni: premi per 15.000 Euro

Si chiuderà nel 2015, in concomitanza con l’inizio di Expo 2015, la nuova edizione del Premio le 5 Stagioni, concorso di design per progettare il futuro dei locali pizzeria. Nuove aperture, spazi e concept innovativi”, promosso dalla linea di farine specializzate “Le 5 Stagioni” di Agugiaro & Figna Molini Spa in collaborazione con POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.

Il Premio Le 5 Stagioni si rivolge a progettisti di tutto il mondo, attraverso materiali informativi, comunicazione e sito in sette lingue, perché vuole stimolare, su un settore fino a tempi recenti fortemente connotato dalla tradizione, un nuovo sguardo aperto ai trend internazionali suggeriti dall’evoluzione dei locali pubblici nel mondo.

Il Concorso premierà nuovi format di locali che possano ospitare anche nuove proposte di servizio, a partire dalla valorizzazione del prodotto “pizza”, della qualità delle materie prime, degli ingredienti, del “saper fare” tradizionale fino al design degli spazi, all’arredamento, al valore emozionale dell’esperienza di consumo. L’innovazione è il filo conduttore e l’obiettivo del Premio Le 5 Stagioni, in un’ampia visione della crescita e del potenziale dell’intero settore.

Il Premio Le 5 Stagioni prevede due sezioni: “Opening”, per locali realizzati, e “Concept”, per proposte progettuali e concept di locali pizzeria. Il montepremi complessivo è di 15.000 euro. Il Premio Le 5 Stagioni si concluderà il 1° febbraio 2015, e la premiazione dei progetti vincitori si svolgerà in concomitanza con Expo 2015.

Info e candidature su www.premiole5stagioni.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.