Nuove assunzioni dicembre 2014: aziende che assumono

0

Ecco le aziende che assumono a dicembre 2014: nuovo elenco con una selezione dei posti di lavoro disponibili.

aziende che assumono a divembre 2014Quali sono le aziende che assumono a dicembre 2014? Proseguiamo la nostra rassegna delle opportunità nelle aziende che hanno selezioni di personale aperte in questi giorni con una nuova incursione da nord a sud Italia.

Partiamo dal settore dei trasporti, in particolare dai trasporti aerei, per segnalare le nuove selezioni di Ryanair previste per tutto il mese di dicembre, da Palermo a Bergamo.

=> Altre aziende che assumono a dicembre 2014

Proseguiamo quindi con il settore della pelletteria a Firenze, dove l’agenzia Articolo1 offre diverse opportunità di lavoro a profili specializzati del settore tra il capoluogo e la provincia.

Segnaliamo quindi alcune opportunità di lavoro per operai specializzati a Verona e provincia: si tratta di opportunità di lavoro offerte dall’agenzia per il lavoro Etjca.

Chiudiamo questo secondo articolo della nostra rassegna con Poste Italiane, che ha già aperto le selezioni per la prima tranche di assunzioni trimestrale di postini ed addetti allo smistamento.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.