Best Western lavora con noi a Trieste

0

best western lavora con noi triesteOpportunità di lavoro a Trieste negli hotel Best Western: si cercano capo ricevimento e portiere notturno.

Best Western, nota catena alberghiera internazionale, è alla ricerca di personale qualificato per un hotel affiliato a Trieste, il San Giusto. In particolare si cercano un capo ricevimento ed un portiere notturno.

Il capo ricevimento si occuperà della gestione del ricevimento, della gestione delle relazioni con la clientela, del coordinamento dell’attività del ricevimento con quella degli altri reparti, della gestione delle attività commerciali e distribuzione on line e attività social in stretto contatto con la proprietà. Si richiedono almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo e ottima conoscenza delle’inglese.

Il portiere notturno lavorerà durante la settimana su 3 turni di notte, uno alla mattina e uno al pomeriggio e si occuperà durante i turni diurni di tutte le attività legate al ricevimento e all’accoglienza dei clienti, mentre nei restanti dovrà essere autonomo nell’affrontare le problematiche della gestione notturna. Si richiedono ottimo inglese e buon tedesco.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.