Corso in visual merchandising Factory School febbraio 2015

0

corso visual merchandising factory school febbraio 2015Factory School, la scuola “aziendale” di Boscolo Srl, organizza costantemente il corso di visual merchandising.

La prossima edizione del corso in visual merchandising di Factory School si terrà a Milano dal 16 al 20 febbraio 2015 e sono previste altre edizioni in altre città del nord Italia. Il corso di visual merchandising Factory School forma giovani creativi appassionati di moda, immagine e arredamento, seriamente orientati a diventare esperti nella cura dell’immagine dei punti vendita.

Grazie alla didattica che integra moduli teorici e pratici, il corso in visual merchandising di Factory School trasmette le conoscenze fondamentali della professione e le applicano sul campo con esercitazioni pratiche in cui allestiscono negozi, vetrine, corner e spazi espositivi.

Il percorso di formazione è progettato in collaborazione con alcune importanti aziende ed è completato da visite guidate dai docenti a negozi, centri commerciali, strade dello shopping, ambienti ed edifici della moda. Grazie al servizio di orientamento e placement stage, tutti gli allievi saranno accompagnati nella ricerca di opportunità di lavoro e di stage con aziende in cerca di questa figura professionale.

Tutti gli stage attivati con Factory School saranno certificati dall’Ente promotore InStage per tanto le attività svolte durante il percorso aziendale, avranno valore di credito formativo e potranno essere riportate nel curriculum dello studente o del lavoratore ai fini dell’erogazione da parte delle strutture pubbliche, dei servizi per favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro.
A tutti gli allievi viene rilasciato l’attestato di partecipazione alla scuola che potrà essere contemplato nel proprio curriculum studio.

Ulteriori informazioni nella scheda del corso in visual merchandising di Factory School.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.