Ultimi concorsi Novembre 2014: impiegati

0

Ecco alcuni tra gli ultimi concorsi indetti a Novembre 2014 rivolti a profili di impiegati: i posti di lavoro vanno dall’azienda ospedaliera al’Università.

L’azienda ospedaliera Ospedale di Caravaggio (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale esperto, categoria D. La scadenza per le candidature è fissata al 18 dicembre 2014: il bando è disponibile qui.

Il Comune di Roccamontepiano, in provincia di Chieti Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato part-time 50% di un posto di istruttore amministrativo – categoria C – posizione di accesso C1, presso i Servizi demografici. La scadenza è fissata al 18 dicembre 2014: il bando è disponibile qui.

L’Università di Milano Bicocca ha indetto un concorso per l’assunzione di tre unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, a tempo determinato (sei mesi), per le esigenze dell’amministrazione centrale connesse al processo di riorganizzazione. La scadenza per presentare candidatura è fissata al 18 dicembre 2014, il bando ufficiale è qui.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.