Assistente di segretaria per l’Agenzia del Demanio

0

L’Agenzia del Demanio è alla ricerca di UN ASSISTENTE DI SEGRETERIA, da impiegare presso la sede di Roma.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea magistrale

Esperienza maturata

Almeno 3 anni di esperienza acquisita nell’ambito delle attività di supporto operativo e/o segreteria di alta direzione.

Costituisce requisito necessario per l’ammissione aver maturato esperienza nell’ambito delle pubbliche amministrazioni.

Competenze tecnico-specialistiche della posizione

Tecniche di redazione documentale

Conoscenza del ciclo passivo di contabilità

Utilizzo di applicativi per gestione flussi documentali e di protocollazione

Analisi e Soluzione dei Problemi

Orientamento al Cambiamento

Affidabilità Realizzativa

Pianificazione e Organizzazione

Gestione della Relazione

Comunicazione Efficace

Resilienza e Gestione delle Emozioni

Autosviluppo e Motivazione

PRINCIPALI AREE DI ATTIVITÀ PREVISTE PER LA POSIZIONE

Gestione e conservazione dei flussi documentali, protocollazione e archiviazione.

Organizzazione riunioni ed eventi, gestione agenda strategica, organizzazione e rendicontazione trasferte.

Supporto per il presidio e il monitoraggio di attività/progetti.

Gestione dell’archivio

Gestione e registrazione delle fatture del ciclo passivo

TITOLO DI PREFERENZA

Costituisce titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette ai sensi dell’art. 1, Legge 68/99.

Competenze informatiche

Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office.

Apprezzabile la conoscenza della suite Adobe per la gestione grafica e documentale

Patenti

È richiesta l’abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B).

CONTRATTO PREVISTO

Tempo indeterminato.

Cosa offriamo

Lavoro Agile e coworking fino a 12 giorni al mese – Benefit: assicurazione sanitaria, previdenza integrativa, cellulare aziendale

INQUADRAMENTO

IV livello. Il rapporto di lavoro è disciplinato dal CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio EPE consultabile sul sito Internet dell’Agenzia alla sezione “Lavora con noi”.

SEDE DI LAVORO

Roma

DEMANIO

AGENZIA DEL DEMANIO – COME CANDIDARSI

La candidatura deve essere presentata esclusivamente tramite la sezione “Lavora con noi“ sul sito www.agenziademanio.it indicando il riferimento DGASSSEGJ01I, ENTRO LE ORE 23:59 DEL 18 GIUGNO 2026, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).

Non saranno prese in considerazione altre modalità di candidatura.

I candidati devono indicare di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso (in caso contrario specificare quali).

I CV dei candidati ritenuti inidonei nelle precedenti selezioni non saranno presi in considerazione prima dei 12 mesi in caso di inidoneità nella fase selettiva di tipo attitudinale/motivazionale o di inidoneità nella fase selettiva di valutazione delle competenze tecnico-specialistiche solo per profili analoghi.

Non è possibile la partecipazione contemporanea a più annunci.

Per rendere funzionale l’inserimento e consolidarlo nella Direzione di appartenenza, è indispensabile la permanenza nella stessa per almeno 36 mesi. L’Agenzia pertanto non prenderà in considerazione richieste di trasferimento avanzate prima di tale periodo.

I candidati in situazione di incompatibilità prevista dall’art. 53, comma 16 ter, del D.lgs. n. 165/2001, non potranno essere assunti.

L’Agenzia assicura il rispetto della parità di genere in ogni fase della selezione, costituzione e svolgimento del rapporto di lavoro.

La candidatura è consentita al personale a tempo indeterminato, purchè abbia già superato il periodo di prova e risulti collocato ad un livello di inquadramento inferiore rispetto a quello indicato nell’annuncio.

Sono ammesse altresì le candidature del personale a tempo determinato.

Costituisce titolo di preferenza, a parità di punteggio, l’aver svolto attività lavorativa per un periodo non inferiore a sei mesi presso l’Agenzia del Demanio mediante contratto a tempo determinato ovvero mediante contratto di somministrazione a tempo determinato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

CLICCA QUI e visualizza i dettagli relativi alla selezione.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.