Banca d’Italia seleziona diplomati per il ruolo di vice assistenti (L. 68/99)

0

È on-line una selezione locale, ai sensi dell’art. 7, comma 3, della legge 12 marzo 1999 n. 68, per l’assunzione di 5 VICE ASSISTENTI presso la Banca d’Italia, riservata alle persone con disabilità di cui all’art. 1, comma 1 della citata legge.

SEDE DI LAVORO E TIPOLOGIA DI MANSIONE

Le persone selezionate verranno assegnate esclusivamente alle strutture della Banca d’Italia ubicate a Roma o presso il Centro Donato Menichella di Frascati (Roma) e svolgeranno in via prevalente mansioni esecutive di tipo amministrativo.

REQUISITI RICHIESTI

Iscrizione nell’elenco delle persone con disabilità disoccupate di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 tenuto dal Servizio Inserimento Lavoro Disabili di Roma, competente per l’ambito territoriale della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o titolo equivalente.

Età non inferiore ai 18 anni.

Cittadinanza italiana, di un altro Stato membro dell’Unione europea ovvero altra cittadinanza secondo quanto previsto per legge.

Idoneità fisica alle mansioni.

Godimento dei diritti civili e politici.

Non aver tenuto comportamenti incompatibili con le funzioni da svolgere nell’Istituto.

banca

BANCA D’ITALIA – COME FARE LA DOMANDA

La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 16:00 del 21 GENNAIO 2025 (ora italiana), utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia all’indirizzo www.bancaditalia.it.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso da Banca d’Italia CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.