Operai e profili tecnici presso il Comune di Padova

0

Sono indetti due concorsi pubblici per reclutare OPERAI e PROFILI TECNICI presso il Comune di Padova per l’assegnazione di 26 posti di lavoro a tempo indeterminato.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

  • 5 ISTRUTTORI TECNICI (Area degli Istruttori), con riserva di n. 2 posti a favore dei volontari FF.AA. e riserva fino al limite della copertura della quota d’obbligo a favore delle persone con disabilità (ai sensi dell’art. 1 e 3 della Legge 68/1999).
  • 21 OPERAI di cui:

– 2 posti per Magazzinieri;

–12 posti per Cantonieri;

–1 posto per fabbri;

– 1 posto per Falegname;

–1 posto per Meccanico;

– 3 posti per Elettricisti;

–1 posto per Idraulico.

REQUISITI RICHIESTI

Gli aspiranti dovranno avere i seguenti requisiti:

cittadinanza Italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi, fatta salva la conoscenza della lingua italiana;

godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;

avere l’idoneità psico-fisica alle mansioni del profilo professionale da ricoprire;

età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 65;

non aver riportato condanne penali definitive o procedimenti penali in corso che impediscono la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;

non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;

posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva (solo per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);

essere in possesso della patente di guida cat. B.

Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico che consente l’accesso all’università, rilasciato al termine di uno dei seguenti indirizzi di studio, indicati a titolo esemplificativo e non esaustivo: costruzioni, ambiente e territorio; elettronica ed elettrotecnica; trasporti e logistica; meccanica, meccatronica ed energia;

oppure Laurea in Ingegneria o Architettura considerata titolo assorbente, nelle classi e indirizzi specificati nel bando.

Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza scuola media inferiore) unitamente a almeno uno dei seguenti titoli ulteriori:

– diploma di istruzione secondaria di secondo grado (maturità quinquennale);

– diploma professionale;

– qualifica professionale;

– esperienza professionale verificabile di almeno due anni in qualità di “Magazziniere”, “Cantoniere”, “Fabbro, “Falegname”, “Meccanico”, “Elettricista”, “Idraulico”, a titolo di lavoro autonomo oppure subordinato, sia a tempo indeterminato che determinato, nel settore pubblico e/o nel settore privato.

OPERAI E TECNICI PER IL COMUNE DI PADOVA – COME FARE DOMANDA

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 15 GIUGNO 2023 tramite procedura telematica, disponibile a questa pagina. Da qui è necessario selezionare il concorso di proprio interesse e autenticarsi mediante SPID o CIE.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare i bandi per operai e profili tecnici CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.