Poste assume laureati in ambito ingegneristico

0

Sono aperte le selezioni che Poste italiane ha indetto al fine di assumere LAUREATI IN INGEGNERIA per opportunità in ambito logistico.

REQUISITI RICHIESTI

Brillanti neolaureati che abbiano conseguito, da meno di 12 mesi, la Laurea Magistrale in ambito Ingegneristico. Curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.

Professionisti in ambito logistico con almeno 2 anni di esperienza all’interno di società del settore logistico e corriere espresso; che siano a conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing applicate in attività di analisi e ottimizzazione di processi e che abbiano il desiderio di promuovere iniziative innovative volte al miglioramento continuo degli impianti logistici e del servizio offerto. Costituiscono requisiti preferenziali l’aver conseguito un Master in ambito Logistica e Trasporti e/o la conoscenza di applicativi specialistici del settore (AutoCAD, WMS ecc).

COSA OFFRE POSTE ITALIANE

Per le due tipologie di profilo, rispettivamente:

Un percorso iniziale di stage della durata di 6 mesi che favorirà lo sviluppo delle competenze, in linea con il processo evolutivo di Poste Italiane e in coerenza con i processi di modernizzazione in atto nel Paese, grazie anche al costante supporto di un tutor dedicato

Inserimento con contratto a tempo indeterminato all’interno della Struttura Ingegneria o Operations delle Società del Gruppo Logistico di Poste Italiane.

poste

SEDI DI LAVORO

Pavia, Venezia, Milano, Torino, Bologna, Roma.

Si richiede disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale.

POSTE ITALIANE – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI entro le ore 12.49 del 31 LUGLIO 2023 e seleziona la tua opportunità di lavoro con Poste italiane.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.