Sicuritalia lavoro Como: junior controller

0

Sicuritalia Lavoro Como Junior ControllerOpportunità di lavoro per uno junior controller a Como in Sicuritalia, azienda leader nei servizi di sicurezza.

Sicuritalia, azienda attiva dal 1956 nel campo dei servizi per la sicurezza, cerca un candidato per il ruolo di junior controller per la propria sede di Como. La ricerca recensita in questo articolo è comparsa di recente su un noto portali di annunci. La proposta di lavoro è rivolta a candidati, anche neolaureati.

In particolare lo junior controller si occuperà di budgeting e reporting, analisi dei costi, elaborazione di statistiche e dei dati forniti dalla forza vendita, analisi economiche e redazione di reportistica.

=>Leggi anche: TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO

Per questo ruolo Sicuritalia propone laurea ad indirizzo economico o statistico, ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation, in special modo Excel, dinamicità, flessibilità e capacità di relazione. E’ gradita esperienza, anche minima, in ruolo analogo in realtà modernamente strutturate.

Per candidarsi cliccare qui:

SICURITALIA LAVORO COMO JUNIOR CONTROLLER

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.