Infermieri: ottanta posti presso l’ospedale di Alessandria

0

L’Azienda ospedaliera di Alessandria ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 80 posti per INFERMIERI, da assegnare a strutture di assistenza territoriale e di degenza ospedaliera attive h24 per 7 giorni su 7, anche in regime di pronta disponibilità.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

  • 35 UNITA’ PER L’AO ALESSANDRIA, da assegnare a strutture di degenza ospedaliera attive H24 per 7 giorni su 7, anche in regime di pronta disponibilità;
  • 45 UNITA’ PER L’ASL AL, da assegnare a strutture di assistenza territoriale e/o di degenza ospedaliera attive H24 per 7 giorni su 7, anche in regime di pronta disponibilità.

L’apertura delle strutture H24 per 7 giorni su 7 comporta, per il dipendente assegnato, la distribuzione uniforme dell’orario di lavoro in turni diurni, notturni, festivi e la possibile attivazione del servizio in pronta disponibilità, con l’obbligo, in caso di chiamata, di raggiungere la sede di lavoro in tempi immediati, stabiliti dalla regolamentazione aziendale.

REQUISITI RICHIESTI

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;

b) godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza nonché l’adeguata conoscenza della lingua italiana;

c) possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti i requisiti previsti per i/le cittadini/e della Repubblica;

d) idoneità fisica all’impiego ex art. 41, comma 6, lett. A) del D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81: l’accertamento della idoneità fisica alla mansione specifica prevista dal presente bando, con l’osservanza delle norme in tema di disabilità, è effettuato dalle Aziende prima dell’immissione in servizio attraverso la visita medica preventiva nella fase precedente l’assunzione.

e) Laurea appartenente alla classe delle Professioni Sanitarie L/SNT/1 (DM 509/99), ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D. Lgs. n. 502/1992 e s.m.i. (D.M. Sanità 14/09/1994 n. 739) oppure diplomi e attestati conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa del predetto art. 6, riconosciuti equipollenti;

f) Iscrizione ovvero presentazione di istanza di iscrizione al rispettivo Albo professionale, autocertificata indicando tutti gli elementi identificativi ed in particolare: la sede dell’Albo di afferenza, il n. di iscrizione e la decorrenza della stessa.

infermieri

INFERMIERI AD ALESSANDRIA – COME FARE LA DOMANDA

Le domande, dovranno essere prodotte mediante procedura telematica (pena l’esclusione) con le modalità di seguito descritte, entro il termine perentorio entro il 5 DICEMBRE 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.