Selezione pubblica per categorie protette da assumere come addetti alla segreteria

0

Ambiente Spa, società che eroga servizi di igiene urbana per i Comuni della provincia di Pescara, ha indetto una selezione pubblica per categorie protette, finalizzata alle assunzioni a tempo indeterminato, con orario part time (un p/t da 20 ore settimanali ed un p/t da 22 ore e 30 minuti settimanali), di numero 2 impiegati con mansione di ADDETTO AD ATTIVITÀ DI SEGRETERIA – Area tecnica e amministrativa del CCNL Servizi Ambientali – Livello 3B.

REQUISITI RICHIESTI

La selezione è rivolta agli appartenenti alle categorie protette, iscritti negli appositi elenchi per i soggetti appartenenti alle categorie protette, di cui all’art. 18 comma 2 della Legge n. 68/1999.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

L’addetto ad attività di segreteria, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, dovrà occuparsi di: acquisire, registrare e protocollare la corrispondenza in entrata ed in uscita, gestire le comunicazioni telefoniche in entrata ed in uscita, distinguendo gli elementi identificativi delle comunicazioni in entrata ed in uscita, al fine di curarne un corretto smistamento.

Curerà la classificazione ed archiviazione dei documenti di ufficio, con modalità manuali ed informatiche, nonché la redazione di comunicazioni formali, report, presentazioni, statistiche. Nello svolgimento della propria attività sarà supportato da idonee apparecchiature/mezzi, quali: telefono, fax, fotocopiatrici, e-mail, applicativi informatici. La figura ricercata riporterà al Responsabile Ufficio Relazioni con il pubblico di Ambiente S.p.A. Il luogo di lavoro della figura ricercata sarà il territorio di competenza per la gestione integrata del servizio di igiene ambientale di Ambiente S.p.A. e comunque limitatamente al territorio della Regione Abruzzo, risultanti da future ed eventuali fusioni o aggregazioni aziendali della Ambiente S.p.A. con altre società o dall’acquisizione di servizi da altri comuni soci, che possano avvenire anche dopo l’assunzione.

categorie protette

CATEGORIE PROTETTE – COME FARE DOMANDA

L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente on–line, pena esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 17 ottobre 2022 attraverso il sito www.ambientespa.net nella sezione Società trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale, dove il candidato sarà reindirizzato su una piattaforma fornita dalla Società Openjobmetis S.p.A.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare l’avviso per categorie protette CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.