Lavora per Red Bull, posti per student marketeers in tutta Italia

0

Red Bull, azienda austriaca attiva nel settore delle bevande energetiche, ricerca STUDENT MARKETEERS su tutto il territorio nazionale.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

I Red Bull STUDENT MARKETEERS sono parte del programma più dinamico ed efficace di rappresentanza del Brand e del prodotto nel mondo. Conoscono il target di Red Bull e sono responsabili dell’immagine del brand e della conoscenza del prodotto nella loro Università e nel loro territorio.

L’obiettivo del Programma Student Marketeer è di raggiungere nuovi consumatori, conquistare gli studenti universitari, far aumentare le vendite e la visibilità del brand Red Bull nelle Università. Questo significa contatto diretto con i consumatori e i clienti attraverso la prova del prodotto, ma anche collaborare negli eventi Red Bull per assicurare ai consumatori un’esperienza indimenticabile del brand.

REQUISITI RICHIESTI

Agli Student Marketeers piace la dinamicità rispetto al lavoro d’ufficio e vogliono lavorare in un ambiente creativo.

Ciò che conta di più per questo ruolo:

possedere ottime doti comunicative. Personalità carismatica, energica, positiva ed estroversa. Socievoli con una naturale abilità a relazionarsi con persone diverse in situazioni diverse.

Immersi nella vita universitaria con una conoscenza approfondita dell’Università stessa, della città e della zona, comprese le attività collaterali al mondo universitario.

Mentalità creativa e spirito imprenditoriale, con un forte senso di responsabilità e di iniziativa. Capacità di gestire lo studio e un lavoro part-time, oltre ad essere disponibile a lavorare in alcuni casi la sera o nei weekend.

Desiderosi di acquisire nuove competenze, specialmente nel marketing e nella vendita.

Essere appassionati del brand Red Bull e del prodotto.

Red Bull

RED BULL – COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura e lavorare come student marketeers CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.