Partecipa al Virtual Job Meeting Padova, l’appuntamento è per il 30 settembre!

0

Mercoledì 30 settembre si terrà il VIRTUAL JOB MEETING PADOVA, un’opportunità per incontrare le aziende, partecipare ai workshop aziendali e di orientamento.

IN COSA CONSISTE

Virtual Job Meeting PADOVA è l’occasione, per tutti i laureandi, neo-laureati e giovani in cerca di lavoro del Veneto e delle città limitrofe, di incontrare direttamente i responsabili delle principali aziende italiane che offrono lavoro, interagire on-line chattando, trasferire il proprio CV e candidarsi alle posizioni aperte.

DOVE SI SVOLGERÀ

Virtual Job Meeting si svolge on-line. Una volta registrato riceverai le istruzioni per partecipare il giorno prestabilito.

Saranno sufficienti un PC o uno smartphone, e una connessione. Ti consigliamo di preparare un CV in formato PDF.

virtual job meeting

VIRTUAL JOB MEETING PADOVA – COME CANDIDARTI

Per candidarti CLICCA QUI. La registrazione è obbligatoria e gratuita.

Prepara un PDF del tuo CV aggiornato, indicando i tuoi studi, le tue competenze e le tue esperienze lavorative e non. Ti verrà suggerito di inserire il CV nel momento dell’accesso all’evento. Durante le chat o i colloqui one to one con le aziende sarà utile averlo già caricato, non farti trovare impreparato.

COME PREPARARSI AL MEGLIO PER LA GIORNATA

Puoi vedere alcune delle aziende partecipanti nell’elenco qui sopra. Informati sulle aziende che ti interessano maggiormente per arrivare più preparato al giorno dell’evento.

I responsabili delle risorse umane si aspettano visitatori motivati e preparati, che abbiano almeno una conoscenza di base dell’azienda.

Ricordati di preparare un CV in formato PDF.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet ufficiale dell’evento.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.