Vicolungo: posti nel wine bar di Signorvino

0

Signorvino, marchio specializzato nella vendita di vino 100% italiano di qualità, per lo store di Vicolungo, in provincia di Novara, seleziona ADDETTI SALA, ADDETTI ALLE PREPARAZIONI DEI PIATTI ALL’INTERNO DELLE CUCINE e WINE SPECIALIST.

ADDETTI SALA

Il ruolo

L’addetto/a sala è la figura di riferimento al tavolo per i clienti, nel guidarli e seguirli durante tutta la loro permanenza.

Requisiti richiesti

Ai candidati è richiesto entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione, curiosità, flessibilità, apertura al cambiamento, ha preferibilmente maturato delle esperienze nella mansione in enoteche o enogastronomie, ha preferibilmente una conoscenza del settore vinicolo o possiedi il diploma di sommelier, degustatore AIS, ONAV, WSET.

ADDETTI ALLE PREPARAZIONI DEI PIATTI ALL’INTERNO DELLE CUCINE

Gli ADDETTI ALLE PREPARAZIONI DEI PIATTI ALL’INTERNO DELLE CUCINE DEGLI STORE sono figure chiave nella preparazione dei piatti al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Requisiti richiesti

Capacità di lavorare con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione, curiosità, flessibilità, apertura al cambiamento, ambizione. È preferibile aver maturato esperienze nella mansione in enogastronomie o ristoranti e avere la conoscenza dei prodotti regionali tipici italiani.

WINE SPECIALIST

Quale figura chiave all’interno del punto vendita il tuo obiettivo sarà quello di guidare e accompagnare i clienti tramite la spiegazione delle diverse specifiche che rendono unica ciascuna bottiglia, al fine di completare la vendita.

Requisiti richiesti

Ai WINE SPECIALIST è richiesto entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione, curiosità, flessibilità e apertura al cambiamento, conoscenza del settore vinicolo, è richiesto preferibilmente il diploma di sommelier, degustatore AIS, ONAV, WSET.

Vicolungo

WINE BAR A VICOLUNGO – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e imposta come parola chiave “Vicolungo”.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.