Gruppo Pam: quali sono le assunzioni di maggio

0

Il Gruppo PAM, azienda italiana che ha aperto nel 1958 il primo supermercato Pam a Padova, per poi crescere negli anni grazie ad acquisizioni e allo sviluppo di nuovi formati: gli ipermercati Panorama, i discount In’s, i negozi di prossimità Pam Local, la rete franchising e i ristoranti Brek, ricerca nuovi profili per i punti vendita di Milano, Mestre-Venezia, Pordenone, Genova, Bergamo, Trieste e Bologna.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

ADDETTI VENDITA A MILANO, PORDENONE, GENOVA, BERGAMO, TRIESTE, BOLOGNA

Sei un ragazzo/a a cui piace stare a contatto con la gente?

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, far parte di un team affiatato e con una forte passione per il commercio?

Se sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa stimolante, accetta la sfida e dimostraci il tuo valore!

Entrerai a far parte della nostra squadra in qualità di Addetto/a alle vendite, e il tuo obiettivo sarà garantire la soddisfazione del Cliente grazie alla tua cortesia, disponibilità e passione per il prodotto.

Con il tuo lavoro contribuirai ad aumentare le vendite del negozio e sarai responsabile affinchè i reparti siano sempre ordinati, puliti e attraenti.

È il tuo momento! Non lasciarti scappare questa occasione!

Ricerchiamo addetti part-time e full-time.

Si richiede disponibilità al lavoro su turni, domeniche e festivi.

GASTRONOMO A MESTRE-VENEZIA

Si cerca personale esperto nella lavorazione e nel servizio di salumi e formaggi, che curi la qualità dei prodotti e l’allestimento dei nostri banchi a servizio, nel rispetto delle normative igienico sanitarie.

Sono richieste: conoscenza e passione per i prodotti di gastronomia; buone doti relazionali e predisposizione al servizio dei clienti; disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi.

Gruppo Pam

GRUPPO PAM – COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità cliccando sul link “Lavora con noi“. La ricerca promossa dal Gruppo PAM è rivolta ad entrambi i sessi (ex L. 903/77).

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.