Desigual: come fare per candidarsi alle selezioni in corso

0

Desigual, azienda di moda spagnola che si caratterizza per la linea allegra dei propri prodotti, con stampe dai colori vivaci e l’incorporazione di graffiti, cerca personale per i suoi store in varie sedi d’Italia.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

ADDETTI VENDITE nei negozi di Lonato del Garda (Brescia), Cuneo, Torino, Orio al Serio (Bergamo), Milano

I prescelti si occuperanno di: assistere il cliente soddisfacendo quelle che sono le sue esigenze; fidelizzare i clienti; svolgere tutte le attività legate alla gestione del prodotto nel negozio: applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, ecc… gestire i cambi, i resi, le prenotazioni e gli ordini; assicurare il rifornimento e l’esposizione continua dei prodotti così da essere esposti correttamente all’interno del negozio: partecipare alla realizzazione dell’inventario del negozio.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza minima di 1 anno, orientamento al cliente, capacità di lavorare in gruppo, atteggiamento dinamico e socievole, spirito d’iniziativa, predisposizione e gusto per la moda.

STORE MANAGER a Cuneo, Roma, Molfetta (Bari) e Catania

KEY HOLDER a Firenze

REQUISITI RICHIESTI

Saper gestire un team, coordinare le attività del punto vendita e possedere capacità analitiche sulle vendite del negozio. È richiesta un’esperienza minima pregressa di 2-3 anni.

Desigual

DESIGUAL – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.