Decathlon lavora con noi a Ragusa: venditori

0

Lavoro Decathlon Venditori RagusaDecathlon, la più grande catena Gdo per lo sport e il tempo libero, è alla ricerca di venditori per il proprio punto vendita di Ragusa, in Sicilia.

Per il proprio punto vendita situato a Ragusa, in Sicilia, Decathlon sta cercando candidati da inserire come venditori, in particolare per i reparti nuoto, running e subacquea.

In Decathlon i venditori si occupano di accogliere e ascoltare ogni cliente “in modo professionale, soddisfare i clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare in negozio”, afferma la scheda relativa alla professione sul sito dell’azienda.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE

In Decathlon il venditore è una specie di ambasciatore dei prodotti a marchio proprietario e si occupa non solo di promuoverli ma anche di garantirne la disponibilità in stock. Per questo tipo di lavoro, oltre ad interesse per una professione a contatto con il pubblico, servono passione almeno per uno degli sport rappresentati nel punto vendita.

Per candidarsi utilizzare questo link:

LAVORO VENDITORI DECATHLON RAGUSA

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.