Lindt Lavora con noi – Scopri tutte le selezioni in corso

0

Lindt Lavora con noi – La multinazionale Lindt specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e cioccolato ricerca personale per la sede di Induno Olona, in provincia di Varese.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

Sul sito ufficiale, nella sessione Lindt Lavora con noi, l’azienda seleziona i seguenti profili:

MANUTENTORE ELETTRONICO

Requisiti richiesti

Diplomati tecnici (elettrico, elettronico, elettrotecnico). Gradita esperienza di 3 anni nel ruolo. Per lo svolgimento della mansione sono utili conoscenze sulla diagnostica PLC e sull’automazione industriale. La figura deve saper utilizzare software gestionali della manutenzione (per reportistica / analisi dati / analisi guasti). È richiesta la conoscenza dell’inglese e disponibilità al lavoro su tre turni.

 

OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE (STAGIONALE)

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore; disponibilità al lavoro su 3 turni; precedente esperienza in ambito produttivo/manifatturiero.

 

SALES CONTROLLER

Requisiti richiesti

4 anni di esperienza in area controlling all’interno di realtà multinazionali ben strutturate, di cui almeno 2 anni in area sales & marketing. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Economia o Ingegneria Gestionale con buona conoscenza di SAP e dei sistemi BI e buona conoscenza del pacchetto Office.

 

CAPO TURNO

Requisiti richiesti

Serve ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di gestione delle problematiche quotidiane di un reparto produttivo industriale. La selezione è rivolta a candidati con Laurea di 1° o 2° livello, preferibilmente in ingegneria o tecnologia alimentare. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. È considerato un plus la conoscenza della metodologia della Lean Manufacturing.

 

FACILITY SPECIALIST

Requisiti richiesti

Sono richieste conoscenze teoriche di tecnica delle costruzioni, disegno tecnico ed elettromeccanica. Capacità di utilizzo dei SW informatici di Office automation e disegno meccanico (Autocad). Capacità lettura schemi elettrici distribuzione energia. La selezione è rivolta a persone con Laurea breve in Ingegneria Civile/Elettrica o altro ramo tecnico o in alternativa Diploma di Geometra o Perito Elettrotecnico. E’ necessario inoltre aver maturato esperienza presso un ufficio tecnico di impresa di Costruzioni, Studio di Ingegneria o Società di gestioni immobiliari.

Lindt Lavora con noi

Lindt Lavora con noi – COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura clicca qui.

 

Lindt Lavora con noi – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli su questa azienda visita il sito ufficiale.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.