OSS nel Nord Italia, casa di riposo bandisce un concorso

0

OSS nel Nord Italia – La casa di riposo “Guizzo Marseille” di Volpago del Montello, nella provincia di Treviso, ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di 7 OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI – Categoria B – Posizione Economica 01 – a tempo pieno e indeterminato, Area Socio Assistenziale.

REQUISITI RICHIESTI

Al concorso sono ammessi i candidati dell’uno e dell’altro sesso (Legge 10/04/1991 n. 125) in possesso dei seguenti requisiti:

Cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Aver compiuto l’età di 18 anni e non aver compiuto l’età prevista dalle vigenti disposizioni per il conseguimento

della pensione di vecchiaia;

Incondizionata idoneità psicofisica alle mansioni del posto da ricoprire accertata ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e

successive modifiche;

Essere in posizione regolare relativamente agli obblighi militari (solo per i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva).

Possesso del seguente titolo di studio: Attestato di qualifica professionale di Operatore Addetto all’Assistenza O.A.A.

o di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza-O.T.A.A. o di Operatore Socio Sanitario-O.S.S. rilasciato da un istituto professionale di stato o da una scuola di formazione riconosciuta, conseguito a seguito di corso biennale pari almeno a 1.000 ore; sono ammessi i titoli equipollenti formati in altre regioni diverse dal Veneto purché la durata del corso non sia inferiore a 1.000 ore o titoli equipollenti;

f) Non aver riportato condanne penali o non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;

g) Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;

h) Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti.

i) Certificazione medica, rilasciata da una struttura sanitaria abilitata, comprovante lo stato di disabilità denunciato dal candidato che abbia dichiarato nella domanda di avere necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi, ai sensi dell’art. 20 della Legge 5/2/1992 n. 104, unitamente a dichiarazione che attesti l’ausilio necessario in relazione alla propria disabilità nonché la necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove d’esame;

j) Eventuale dichiarazione di appartenenza alla categoria di riserva delle Forze Armate ai sensi dell’art. 1014, c. 3 e 4, e dell’art. 678, c. 9, del d.lgs. 66/2010.

OSS nel Nord Italia

OSS nel Nord Italia – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va indirizzata al Segretario-Direttore della Casa di Riposo “Guizzo Marseille” – Via Santa Croce, n. 2 – 31040 Volpago del Montello (TV), e dovrà pervenire all’Ente entro il 11 febbraio 2019.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per lavorare come OSS nel Nord Italia clicca qui.

 

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.