Provincia di Milano, opportunità di lavoro per 20 Banconisti

0

Il Centro per l’impiego di Melzo, nella provincia di Milano, seleziona 20 COLLABORATORI da inserire nella posizione di OPERATORE FAST FOOD/BANCONIERE IN APPRENDISTATO per Azienda che ha sede nell’area Est Milano.

 

Provincia di Milano – I COMPITI PREVISTI

 

Gli operatori fast food svolgono tutte le attività finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita dei prodotti, garantendo la pulizia dell’ambiente di lavoro, delle attrezzature e dei locali riservati alla clientela. Le risorse si occuperanno quindi della pulizia dei locali, postazioni e attrezzature, di rifornire di prodotti e materiali le aree di lavoro, di ricevere gli ordini dei clienti, batterli in cassa e ricevere il pagamento, preparare le celle frigo/freezer e scaricare il materiale e prodotti consegnati al ristorante, rispettando le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell’armadietto di transizione, nell’area di stoccaggio e nelle celle frigorifere, eseguire tutte le attività previste all’apertura e alla chiusura del ristorante.

 

 

Provincia di Milano – FORMAZIONE

 

Tutti i candidati selezionati parteciperanno ad un corso di formazione gratuito, della durata di 40 ore, i cui contenuti sono:

– sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro DL 81

– HACCP

– Comunicazione e relazione con il cliente

Alla conclusione del corso, che si svolgerà nella sede Afolmet di Cernusco sul Naviglio, verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione e l’opportunità per chi lo supera di entrare a far parte del Team.

 

 

CONTRATTO PROPOSTO

 

Il contratto previsto è di apprendistato, con orari su turni a rotazione. Verranno prese in considerazione anche persone in Naspi.

 

 

SEDI DI LAVORO

Le possibili sedi di lavoro sono le seguenti:

  • PIOLTELLO;
  • COLOGNO MONZESE;
  •  VIGNATE;
  •  TRUCCAZZANO;
  • BELLINZAGO.

 

Provincia di Milano

 

Provincia di Milano – COME CANDIDARSI

 

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui. Il riferimento dell’annuncio è 24916. L’offerta sarà valida fino al 5 luglio 2018.

 

CPI competente

Agenzia metropolitana per la formazione l’orientamento
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 8/B – MELZO – 20066

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.