La Croce Verde di Macerata, ONLUS che opera nel settore socio sanitario con attività di volontariato nel soccorso e trasporto di ammalati, protezione civile, pubblica assistenza, trasporto di disabili, ha pubblicato due concorsi per selezionare un IMPIEGATO DI SEGRETERIA e AUTISTA DI AMBULANZA a tempo determinato.
REQUISITI GENERALI RICHIESTI
cittadinanza italiana o equiparata ai fini dell’accesso;
idoneità fisica all’impiego;
non aver riportato condanne penali
aver compiuto il 21° anno di età;
possesso della patente B da almeno 3 anni.
REQUISITI SPECIFICI PER L’IMPIEGATO DI SEGRETERIA
– Diploma Scuola Media Superiore ad indirizzo commerciale;
– aver prestato attività di Volontariato presso un’Associazione di Pubblica Assistenza della Regione Marche per un periodo non inferiore a 24 mesi, certificati con dichiarazione a firma del legale rappresentante dell’Associazione.
REQUISITI SPECIFICI PER L’AUTISTA DI AMBULANZA
Abilitazione BLSD, PBLSD e PTC in corso di validità alla data di scadenza del presente avviso;
aver prestato un numero minimo di 100 turni (per un minimo di 800 ore) negli ultimi 2 anni, come Autista Soccorritore, presso altre Pubbliche Assistenze/CRI/Misericordie della Regione Marche. Il requisito dovrà essere certificato da dichiarazione a firma del legale rappresentante dell’Associazione.
CROCE VERDE – COME CANDIDARSI
Le domande, corredate della documentazione richiesta, va inviata entro le ore 12:00 del 15 giugno 2018, secondo una delle seguenti modalità:
tramite raccomanda con avviso di ricevimento da inviare alla Segreteria dell’Associazione;
attraverso la casella di posta elettronica certificata personale, all’indirizzo PEC: [email protected].
CROCE VERDE – ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il testo ufficiale dei due bandi indetti dalla Onlus Croce Verde clicca qui.