Abruzzo, graduatoria per diventare Agenti di polizia locale

0

Abruzzo – Il Comune di Martinsicuro, nella provincia di Teramo, ha indetto un avviso di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato pieno o parziale di AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1.

 

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti per accedere ad un pubblico impiego si richiedono i seguenti requisiti:

Diploma di scuola media superiore di durata quinquennale;

Possesso della patente di guida, almeno di categoria A2 e B.

Avere un’età compresa tra i 18 anni e i 64 anni (quale limite ordinamentale applicabile nel pubblico
impiego).

TRATTAMENTO ECONOMICO

Il trattamento economico previsto per un dipendente di categoria C – posizione economica C1: stipendio base, assegno per il nucleo familiare se dovuto, la tredicesima mensilità, nonché gli ulteriori trattamenti retributivi del vigente contratto collettivo per il personale del comparto Regioni – Autonomie Locali/Funzioni locali, ove spettanti. Il trattamento economico è soggetto ai contributi obbligatori e alle trattenute fiscali e sarà rapportato alla percentuale di impiego nel caso di sottoscrizione di contratto in regime di part time.

 

 abruzzo

PROVE SELETTIVE

La prova selettiva è intesa ad accertare il possesso del grado di professionalità necessario per l’accesso alla qualifica e profilo professionale relativo all’incarico da attribuire. La procedura concorsuale prevede lo svolgimento di due prove di esame di cui una scritta e una orale.

 

BANDO IN ABRUZZO – COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata on line collegandosi al sito www.martinsicuro.gov.it entro le ore 23:59 del 26 aprile 2018.

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il testo ufficiale del bando clicca qui.

Il responsabile del procedimento è il dott. Fabio Venanzi. Informazioni sulla procedura potranno essere richiesti all’Ufficio del Personale – sig.ra Fabiola Gualà – telefono 0861.768212 – fax 0861.768350 – mail: [email protected].

La domanda di partecipazione al concorso è compilabile cliccando sul link diretto: http://www.econcorsi.com/concorsi/martinsicuro/

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.