Samarcanda: offerte lavoro animatori Estate 2015

0

lavoro animatori samarcandaNonostante l’estate 2015 sia ancora lontanissima, Samarcanda, tra le maggiori aziende di animazione italiane, ha già pubblicato nuove offerte di lavoro per animatori turistici.

L’estate è lontanissima ma la “macchina” organizzativa delle vacanze è già in moto per completare gli staff per la stagione 2015. In grande evidenza le opportunità di lavoro per gli animatori, figura professionale attorno alla quale ruotano le organizzazioni dei villaggi vacanze di tutto il mondo. Tra le proposte più interessanti per lavorare come animatore c’è quella di Samarcanda, azienda che opera nel settore turistico dell’animazione dal 1987, ha già dato il via da tempo alle selezioni per la stagione estiva 2015.

Questi alcuni dei ruoli disponibli in organico per cui la società sta cercando canddati. capo equipe, capo animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luce, dj, costumista, attrezzista, musicista di pianobar, strumentista, cantante, cabarettista, commessa, tecnico video; capo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, golf, fitness, squash, equitazione, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling.
Si richiedono maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6), esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato, da 3, 6 o 9 mesi.

Per candidarsi: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.