Ryanair selezioni gennaio 2015: ecco dove si terranno

0

Ecco dove si terranno a gennaio 2015 le selezioni di assistenti di volo in Ryanair, la più importante compagnia aerea low cost europea.

Proseguono le selezioni di assistenti di volo in Ryanair: in Italia a gennaio 2015 sono previste giornate di reclutamento il 13 gennaio a Bologna, il 15 a Pisa, il 16 a Bari, il 20 a Roma, il 21 a Napoli, il 22 a Bergamo Orio al Serio.

Nonostante il mercato del trasporto aereo sia sempre meno remunerativo, Ryanair è una delle compagnie aeree che continua ad investire, assumendo nuovo personale.

Il lavoro dell’assistente di volo in Ryanair è impegnativo e i candidati dovranno possedere requisiti di attenzione all’esigenza dei clienti, doti di diplomazia e capacità di consigliare. E’ previsto infatti un periodo di training di 5 settimane prima dell’inserimento al lavoro.

Come caratteristiche di base sono richieste età superiore a 18 anni, buone doti fisiche e di resistenza, altezza compresa tra 1.57 e 1.85, visione normale e buone doti natatorie. I candidati, requisito indispensabile, devono parlare fluentemente l’inglese e anche saperlo scrivere. Sono richieste infine affabilità e cordialità, oltre a massima disponibilità ad orari flessibili.

Tutte le date di selezione qui > Selezioni Ryanair Gennaio 2015

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.