Red Bull lavora con noi: student brand manager a Genova

0

red bull lavoro student brand manager genovaOpportunità di lavoro come student brand manager in Red Bull la multinazionale degli energy drink: si tratta di un lavoro adatto a studenti universitari.

Red Bull, l’azienda che commercializza l’omonimo energy drink più conosciuto e bevuto nel mondo, offre significative opportunità di lavoro anche nel nostro paese. Tre le proposte di lavoro rivolte a figure di “promozione” del prodotto ci sono quelle rivolte agli student brand manager, figure di promotori che operano negli ambienti frequentati da giovani.

La posizione di student brand manager è aperta a studenti che frequentano il secondo o il terzo anno di università, che “sanno sempre quel che succede, dove e quando”, interessati alle pubbliche relazioni e alla costruzione di una marca. Partecipando a feste ed eventi, si occupano di individuare le nuove mode e i nuovi modi di pensare, organizzare eventi, analizzare le tendenze di mercato, andare fra la gente, lavorando, certo, ma muovendosi molto e facendo nuove amicizie. Devono essere quindi persone comunicative, desiderose di contatto e simpatiche.

Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in Red Bull

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.