Offerte di lavoro Office Depot: venditori

0

offerte lavoro venditori office depotOfferte di lavoro per venditori in Office Depot, azienda che commercializza prodotti per ufficio: le ricerche interessano numerose zone del territorio nazionale.

Office Depot, aziende tra i leader al mondo nella vendita di soluzioni e prodotti per l’ufficio, sta potenziando la propria rete commerciale e ricerca venditori in diverse province del territorio nazionale. In particolare in questo momento la ricerca è attiva per le zone di Milano, Ferrara, Bologna, Venezia, Biella, Bergamo, Treviso, Padova, Roma, Torino.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE

La ricerca è rivolta a venditori in possesso di Partita Iva, iscrizione Enasarco, oppure a diplomati in ragioneria con esperienza commerciale, che abbiano già lavorato nel settore business. E’ inoltre necessario il possesso o la disponibilità dell’auto. I venditori in Office Depot svolgono attività di promozione e vendita “door to door” presso le piccole e medie imprese, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione.

Per candidarsi cliccare qui:

OFFERTE DI LAVORO OFFICE DEPOT VENDITORI

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.