Master in marketing alla Cattolica di Milano a febbraio 2015

0

Prenderà il via a Febbraio 2015 la nuova edizione del Master in marketing dell’Università Cattolica di Milano, realizzato in collaborazione con Centrimark.

Come specializzarsi in marketing dopo la laurea con un master adeguato?

Tra le proposte disponibili una interessante è quella offerta dall’Università Cattolica di Milano con il Master Universitario di primo livello in Marketing Management, promosso dalla Facoltà di Economia e da Centrimark, il Centro di Ricerche di Marketing dell’ateneo. La prossima edizione prenderà il via a febbraio 2015 e sono disponibili al massimo 30 posti per laureati triennali o specialistici, non solo in discipline economiche.

Riservato a un massimo di 30 laureati triennali, prevalentemente in materie economiche, o specialistici in questo caso in materie non economiche anche già inseriti nel mondo del lavoro, il master annovera una Faculty di alto profilo composta da docenti della Facoltà di Economia della Cattolica e di altri importanti atenei, oltre che da manager ed esperti qualificati.

Per saperne di più cliccare qui:

MASTER MARKETING CATTOLICA MILANO

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.