Lindt assume operai addetti alla produzione

0

Lindt, azienda leader nel mercato del cioccolato di alta qualità, per il proprio stabilimento di Induno Olona (VA), seleziona OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE.

REQUISITI RICHIESTI

Ai prescelti sono richieste le seguenti caratteristiche:

Diploma di scuola superiore;

disponibilità al lavoro su 3 turni;

precedente esperienza in ambito produttivo/manifatturiero.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Lindt cerca inoltre i seguenti profili da inserire in azienda:

  • MANUTENTORE MECCANICO
  • STAGE CREATIVITY LAB – UFFICIO GRAFICO
  • MANUTENTORE ELETTRONICO
  • PACKAGING SPECIALIST
  • JUNIOR MARKETING CONTROLLER (SOST. MATERNITA’)
  • FACILITY SPECIALIST
  • NATIONAL ACCOUNT MANAGEMENT ASSISTANT – SALES MODERN TRADE (GDO)
  • REPORTING SPECIALIST

LINDT

COME CANDIDARSI E LAVORARE PRESSO LA LINDT

Per candidarti clicca qui e scegli la tua posizione di interesse.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Lindt & Sprüngli è riconosciuta come leader nel mercato del cioccolato di alta qualità, offrendo una vasta selezione di prodotti in oltre 120 paesi in tutto il mondo. Durante quasi 175 anni dell’esistenza la ditta è diventata nota come una delle aziende più innovative e creative che producono cioccolato premium.

Le origini di Lindt & Sprüngli sono nel 1845, quando padre e figlio producevano per la prima volta cioccolato solido nella loro piccola pasticceria Sprüngli & Son, a quel tempo ancora una società. Da allora, l’azienda ha attraversato molte epoche diverse, ma lo spirito imprenditoriale e la passione per la produzione del cioccolato hanno spinto sia la famiglia Sprüngli che Rodolphe Lindt, quando ha inventato il primo cioccolato veramente fuso e successivamente ha venduto la sua attività a Sprüngli, sono ancora vivi.

Oggi, i prodotti di qualità al cioccolato sono realizzati in 12 siti produttivi in ​​Europa e negli Stati Uniti. Sono distribuiti da 25 società sussidiarie e filiali, in più di 410 negozi propri e anche attraverso una rete globale di oltre 100 distributori indipendenti in tutto il mondo. Con oltre 14.000 dipendenti, il gruppo ha registrato vendite per un valore di 4,1 miliardi di franchi nel 2017.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.