Liguria: Penny Market cerca personale per i suoi store

0

Penny Market cerca personale per i suoi store in Liguria. Ecco le posizioni per cui è possibile presentare la propria candidatura: 

STAGE ADDETTO VENDITA a Borghetto Santo Spirito (Sv), Imperia e Finale Ligure (Sv)

REQUISITI RICHIESTI

Ragazzi giovani a cui insegnare un mestiere dinamico e stimolante: affiancandoti al personale esperto, imparerai a relazionarti con i Clienti, approfondirai attività e responsabilità necessarie a lavorare in un negozio di una catena multinazionale. Passione, determinazione e voglia di crescere; ti offriamo la possibilità di avviare il tuo percorso professionale insieme a noi in Penny, con un iniziale inserimento in stage di 6 mesi.

DIRETTORE DI NEGOZIO a Finale Ligure (SV) e a Genova

REQUISITI RICHIESTI

Almeno 2/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita.

Il/La candidato/a ideale avrà il compito di coordinare il lavoro della squadra e si occuperà di:

– Gestione dei dipendenti e del punto vendita;

– Relazione con la clientela;

– Gestione ed esposizione merce nel punto vendita;

– Gestione degli ordini della merce;

– Controlli igienico-sanitari del punto vendita;

– Attività e chiusura cassa.

Liguria 2

PENNY MARKET – COME LAVORARE NEGLI STORE IN LIGURIA

Per candidarti clicca qui.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’insegna in Italia nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.

È presente sul territorio italiano con 375 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con un fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, per un totale di oltre 3.600 punti vendita e oltre 11 miliardi di euro di fatturato.

L’obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce.

Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio, studiata e voluta per la valorizzazione della territorialità, puntando sulla qualità ed eccellenza di produttori locali.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.