Lcc Italia: lavoro per neolaureati in ingegneria

0

lcc italia lavoro neolaureatiLCC Italia, azienda specializzata in servizi per telecomunicazioni, nell’ambito del potenziamento della propria struttura operativa, offre lavoro a neolaureati in ingegneria delle telecomunicazioni.

LCC Italia, azienda specializzata in servizi per telecomunicazioni, parte del gruppo multinazionale LCC e con diverse sedi sul territorio italiano, ricerca per il potenziamento della propria struttura operativa neolaureati in ingegneria delle telecomunicazioni.

La ricerca è rivolta esclusivamente a neolaureati di laurea triennale o specialistica in ingegneria delle telecomunicazioni. Studi o tesi di laurea relativi alle tecnologie radiomobili sono considerati requisito preferenziale. Servono inoltre ottimo uso del Pc, di Office, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Le sedi di lavoro previste sono Roma, Milano, Mestre o Napoli (occorre specificare nel curriculum la sede di interesse).

Per candidarsi utilizzare questo link.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.