Lavoro in Canton Ticino per intervistatori telefonici

0

intervistatori telefonici canton ticinoLavoro per intervistatori telefonici in Canton Ticino: a proporlo l’Istituto Link di Lugano.

L’istituto Link, istituto di ricerca indipendente con filiali a Lucerna, Zurigo, Losanna, Francoforte/Main, Barcellona, Madrid e Milano, a quanto si apprende da alcuni annunci apparsi sul web, è ancora alla ricerca, da subito ed a lungo termine (minimo 7 mesi), di candidati motivati da inserire in qualità di intervistatori  telefonici su chiamata reciproca.

I candidati prescelti si occuperanno di sondaggi telefonici (no vendita) con la popolazione svizzera su diversi temi nel campo della ricerca sociale e dei media in lingua italiana. La società lascia libera scelta dei giorni lavorativi, anche se è richiesto un minimo di 2/3 giorni la settimana più un sabato al mese. La struttura opera da lunedì a venerdì (17.30-21) e sabato (9.30-13 e 15-18.30).

La proposta è rivolta a persone in ri-orientamento professionale, casalinghe, studenti e non è adatta a persone in cerca di un lavoro a tempo pieno.

Per candidarsi cliccare qui:

LAVORO CANTON TICINO INTERVISTATORI TELEFONICI

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.