Esselunga lavora con noi a Torino: allievi macelleria

0

esselunga lavora con noi torino allievi macellaiVorresti un lavoro in Esselunga? La storica catena di supermercati tutta italiana offre numerose opportunità in tutta Italia: a Torino si cercano in particolare allievi di macelleria per i punti vendita della città.

Esselunga, una delle maggiori realtà della grande distribuzione in Italia con 140 supermercati e 20 mila dipendenti, cerca anche a Torino e provincia, dove è presente con 11 punti vendita, candidati da inserire in organico come allievi di macelleria.

Gli allievi di macelleria sono figure che nell’organico dei punti vendita Esselunga hanno il ruolo di preparare carni e piatti pronti per la successiva vendita al dettaglio. Trattandosi di un inserimento come “allievi” i candidati seguiranno un percorso di formazione interno all’azienda che li porterà ad acquisire le competenze necessarie a diventare professionisti nel campo della macelleria.

Per candidarsi cliccare qui:

ESSELUNGA LAVORA CON NOI A TORINO ALLIEVI MACELLERIA

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.