Emergenza Covid19 – 50 incarichi per infermieri nel Molise

0

Nell’ambito della emergenza COVID19, l’Azienda Sanitaria regionale del Molise indice un avviso pubblico volto ad acquisire manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di infermieri disponibili a stipulare n. 50 incarichi libero professionali per espletamento di attività assistenziale nell’ambito dei Plessi Ospedalieri Asrem.

REQUISITI RICHIESTI

-Laurea in infermieristica secondo la normativa vigente;

-iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche;

-non essere attualmente dipendente e/o non essere titolare di incarichi conferiti dal SSN, da strutture

accreditate dal SSN o di altra Pubblica Amministrazione;

Non possono accedere alla manifestazione di interesse coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che sono stati dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

I cittadini degli Stati membri della Unione Europea o di Paese non comunitario devono: a) godere di diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza/provenienza; b) avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

Per i cittadini di Stato Estero non facente parte della U.E., è necessario allegare regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

COSA PREVEDE IL CONTRATTO

A fronte dell’erogazione delle prestazioni libero professionali degli infermieri è previsto un compenso orario lordo omnicomprensivo determinato in € 25,00 comprensivo di qualsiasi onere, IVA, ritenute fiscali, ecc.

Il compenso è stato determinato in conformità del costo orario lordo previsto dal vigente CCNL 2016-2018 Area Comparto.

La durata dell’incarico è di mesi 6 eventualmente prorogabile con impegno orario concordato tra l’Azienda e il professionista in considerazione della disponibilità manifestata e delle necessità assistenziali.

EMERGENZA COVID19

EMERGENZA COVID19 – Come fare domanda per accedere al bando per infermieri

Le domande di ammissione alla manifestazione di interesse devono essere inviate entro il 30 aprile 2020.  La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo allegato e consegnata, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.

In considerazione dell’urgenza a causa della emergenza COVID19 le istanze dovranno essere presentate solo con il seguente mezzo:

– Mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected], tramite casella

personale di posta elettronica certificata intestato al candidato esclusivamente in un unico file formato

PDF.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.