Desigual lavora con noi aprile 2016: store manager e addetti vendita

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Desigual, griffe spagnola di abbigliamento, offre opportunità d’impiego nell’ambito dell’apertura di nuovi punti vendita e per gli organici degli esistenti. In particolare le offerte di lavoro attive in questo momento riguardano store manager e assistant store manager.

Le offerte di lavoro

  • store manager per i punti vendita del centro e nord Italia.
    Sarà responsabile del punto vendita, dall’attenzione al cliente, all’efficace gestione del prodotto. Dalla fatturazione e la gestione del personale e con lo scopo di rendere redditizio il punto vendita, raggiungendo gli obiettivi di vendita, qualitá, ottimizzazione dello stock e brand image. Assicurerá inoltre la corretta applicazione dei procedimenti e delle direttive stabilite dalla centrale.
    Si occuperà di gestire il punto di vendita, tanto dalla buona attenzione al cliente, come all’efficace gestione del prodotto, della fatturazione e della gestione del personale con lo scopo di rendere proficuo il negozio e compiere con gli obiettivi di vendita, qualitá, ottimizzazione dello stock e dell’immagine della marca. Garantirà inoltre le corretta applicazione dei procedimenti e delle direttrici stabilite dalla centrale. Si occuperà della gestione del prodotto in base agli obiettivi di vendita: organizzazione del processo di riassortimento della merce, ottimizzazione dello stock, organizzazione del prodotto nel negozio seguendo i ranking di vendita, organizzazione dei saldi e degli inventari, constante comunicazione con il dipartimento di distribuzione del prodotto.
    Queste le attività “chiave”: attenzione al cliente: conoscere, anticipare e soddisfare le necessitá del cliente. Gestione dei resi, impulsare le vendite; gestione dello staff: individuare le necessitá del personale, selezionare, captare e impulsare il talento, formazione e motivazione dello staff, organizzazione e pianificazione degli orari, gestione delle vacanze e giorni liberi, risoluzione di conflitti e creazione di un buon clima lavorativo; gestione del negozio: realizzare la apertura e la chiusura del negozio, controllo del mantenimento e pulizia delle installazioni; controllo e protezione in tema di furti e sicurezza in coordinazione con i servizi della centrale; gestione del TPV: relizzare e supervisionare i processi di cambi, resi e incidenze di cassa. Supervisione degli incassi giornalieri.
    I candidati ideali per questo ruolo hanno esperienza di 2 anni come store manager in negozio di moda e gestione di staff commerciali o 2-3 anni come Assistant store manager in un negozio con fatturazione simile al negozio di destinazione.
  • assistant store manager per Orio al Serio (BG).
    Sarà di supporto alla gestione integrale del punto vendita allo Store Manager. Si occupa di apertura e chiusura del negozio e della sua manutenzione, della gestione del personale affidato, della selezione e formazione, motivazione e gestione del personale, della pianificazione degli orari. Si occupa inoltre dell’assistenza al cliente e di soddisfare le sue esigenze, oltre che di analisi delle vendite, con i rispettivi indicatori (KPI´s).
    Per questo lavoro occorrono dai due ai tre anni di esperienza come manager o assistant manager in un negozio di abbigliamento, oltre ad eccellenti capacità comunicative ed organizzative.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in Desigual.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

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