Concorso assistenti infanzia Azienda Servizi Sociali Bolzano, 18 posti

0

concorso assistenti infanzia bolzano novembre 2014Concorso pubblico da 18 posti all’Azienda Servizi Sociali di Bolzano: 18 posti per assistenti all’infanzia, scadenza al 2 dicembre 2014.

L’Azienda Servizi Sociali di Bolzano ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di 18 posti di assistenti all’infanzia. I posti sono ripartiti tra le minoranze linguistiche: 6 sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 12 al gruppo linguistico italiano.

Per partecipare al concorso è necessario possedere i seguenti requisiti: diploma di assistente all’infanzia
oppure, diploma di maestra di scuola materna, assolvimento di un corso triennale di scuola professionale in assistenza ai bambini, assolvimento di una scuola superiore triennale ad orientamento sociale o pedagogico o di economia domestica e attestato di conoscenza delle due lingue “C”, ovvero un attestato secondo il decreto legislativo 86/2010. La scadenza per le candidature è fissata al 2 dicembre 2014

Il bando ufficiale è disponibile sul sito dell’Azienda Servizi Sociali di Bolzano.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.