Banca Sella: lavoro per neolaureati a Torino e Biella

0

lavoro neolaureati banca sellaOpportunità di lavoro per neolaureati a Biella e Torino con Banca Sella: il gruppo bancario offre opportunità d’inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante.

C’è lavoro in banca  nonostante la crisi che ha falcidiato l’occupazione anche nei grandi gruppi? Per i neolaureati e per le figure ultra-specializzate il mercato conserva una certa dinamicità. Ne sono la riprova alcune delle selezioni in corso che segnaliamo in questo articolo, attive presso Banca Sella, riguardanti proprio profili di neolaureati per le sedi di Biella e Torino.

La proposta è rivolta a brillanti neolaureati in Economia, in Ingegneria Gestionale/Telecomunicazioni, in Informatica, Matematica/Fisica, in Giurisprudenza. Gli ambiti per un possibile inserimento sono: commerciale, organizzazione, sistemi informativi, controllo di gestione, recupero crediti, compliance office, e-commerce.

Le sedi di lavoro saranno Biella e Torino (per le figure commerciali) mentre il contratto proposto è di Apprendistato Professionalizzante di 24 mesi (CCNL Credito); sono previsti anche inserimenti con stage finalizzati all’assunzione.

Ulteriori dettagli e candidature sul sito Banca Sella.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.