Addetti call center da formare e assumere

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Idea Lavoro S.p.a, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, per conto di un’azienda leader nel settore, seleziona 20 ADDETTI CALL CENTER INBOUND a Roma.

 

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

10 OPERATORI ASSISTENZA INBOUND, PER IL SETTORE TRASPORTI/FERROVIARIO (Rif. Area Trasporti)

REQUISITI RICHIESTI
  • Esperienza nel ruolo di operatore telefonico su attività care/sale (inbound/outbound);
  • Ottima dialettica, chiarezza espositiva, capacità di ascolto e persuasione;
  • Predisposizione alla vendita e all’assistenza;
  • Buona conoscenza dei principali applicativi informatici.
ORARIO DI LAVORO E TIPOLOGIA DI CONTRATTO

30 ore settimanali, su turni dalle 06:00 alle 24:00, dal lunedì alla domenica.

Si propone contratto di somministrazione inizialmente a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe.

Addetti call center a Roma

10 OPERATORI IN-BOUND INFOCAMERE (Rif. Infocamere)

I candidati prescelti daranno assistenza a professionisti, imprenditori e commercialisti in merito a problematiche tecniche inerenti all’utilizzo degli applicativi e dei portali predisposti da Infocamere per l’interazione telematica tra l’utenza e il Registro delle Imprese. All’assistenza di tipo tecnico si affianca un supporto di tipo informativo e normativo in merito agli adempimenti presso le Camere di Commercio a cui sono tenute le imprese italiane.

REQUISITI RICHIESTI
  • Laurea in discipline economiche o giuridiche;
  • Esperienza in attività di customer care;
  • Forte motivazione, determinazione e velocità di apprendimento;
  • Ottima capacità relazionale e buona dialettica;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Ottima conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici.

Costituisce titolo preferenziale aver effettuato studi ed esperienze pregresse in ambito Camerale/Adempimenti telematici Registro delle Imprese.

ORARIO DI LAVORO E TIPOLOGIA DI CONTRATTO

L’orario di lavoro previsto è un part-time di 20 ore settimanali, su turni, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30-18:30.

Si propone contratto di somministrazione a Tempo Determinato con ottime possibilità, per meritocrazia, di inserimento stabile e trasformazione a tempo Indeterminato.

Per entrambi i profili sono previsti corsi iniziali gratuiti, allo scopo di formare figure professionali specializzate nello svolgimento delle attività.

SEDE DI LAVORO

Roma, zona Tiburtina, altezza Metro Rebibbia

Addetti call center – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected], indicando nell’oggetto i riferimenti relativi alla posizione per cui ci si candida.

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