1000 posti di lavoro per animatori turistici

0

La stagione estiva 2016 è lontanissima, ma la macchina organizzativa delle vacanze non si ferma mai. Anche durante la stagione invernale, infatti, si tengono continuamente selezioni per gli staff di alberghi e villaggi vacanze, In grande evidenza le opportunità di lavoro per gli animatori turistici, figura professionale attorno alla quale ruotano le organizzazioni dei villaggi vacanze di tutto il mondo: sono oltre 1000 i posti di lavoro segnalati in Italia e all’estero. Ecco alcune delle ricerche più importanti.

Samarcanda

Tra le proposte più interessanti per lavorare come animatore c’è quella di Samarcanda, azienda che opera nel settore turistico dell’animazione dal 1987. L’azienda offre i suoi servizi a strutture localizzate nelle più prestigiose località turistiche italiane e nel mondo.
Le figure ricercate sono: animatori di contatto, animatori torneisti, istruttori di vela e windsurf, istruttori di tennis, hostess plurilingue, addetti all’infanzia, baby – mini junior club, cabarettisti, ballerini e scenografi. Per tutti sono requisiti indispensabili la maggiore età e disponibilità per almeno tre mesi consecutivi.
L’iter di selezione è completamente gratuito e prevede un colloquio conoscitivo in una sede Samarcanda e una settimana di formazione nella “Samarcanda Academy” in un villaggio turistico. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato, da 3, 4 o 6 mesi in genere, con assunzione e/o collaborazione con libretto di lavoro Enpals.
Per candidarsi utilizzare il sito http://www.samarcanda.com/

Obiettivo Tropici

Obiettivo Tropici apre ogni anno a novembre le ricerche di animatori turistici per la successiva stagione estiva. Le figure ricercate sono: capi animazione, animatori di mini club, istruttori sportivi, coreografi, ballerini, scenografi, bagnini, decoratori, tecnici audio e luci, piano bar. Le sedi di lavoro sono in Italia, Europa o Caraibi.
L’azienda propone agli animatori un contratto di lavoro a tempo determinato (per la stagione estiva), secondo le norme Enpals. Le sedi di lavoro sono in Italia, in Europa e nei paesi tropicali.
Dettagli e candidature su obiettivotropici.it

Art & Show

Art & Show animazione, marchio della società Project 79 Srl, cerca periodicamente candidati da inserire in stsff come capi animatori, animatori responsabili diurni, animatori/presentatori con conoscenza tassativa delle lingue italiano, inglese e tedesco. Si cercano inoltre animatori/istruttori di calcio, tennis, fitness (step, aerobica, acquagym, spinning), vela (imbarcazioni optimist e laser 1), windsurf, nuoto, arti marziali, tiro con l’arco, canoa; animatori/dj, responsabili mini club, responsabili junior club, assistenti mini club, animatrici/responsabili ufficio animazione e boutique, scenografi, tecnici audio/luci, assistenti scenografi, animatori, musicisti e pianisti di pianobar, ballerini professionisti. Sono requisiti fondamentali e tassativamente necessari: conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, resistenza allo stress, immagine curata, maggiore età.
Per candidarsi occorre compilare il form di candidatura su art-show.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.