Selezione Rai – Si cercano musicisti d’orchestra

0

Selezione Rai – La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. ricerca 10 MUSICISTI per l’Orchestra Sinfonica Nazionale che ha sede a Torino.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

La selezione Rai è finalizzata al reclutamento delle seguenti figure:

  • OTTO PROFESSORI D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di Violino di Fila (scadenza 11 febbraio 2019).
  • UN PROFESSORE D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di 1° Corno con Obbligo di Fila (scadenza 18 febbraio 2019).
  • UN PROFESSORE D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di 3° Corno con Obbligo di Fila e Sostituzione 1° (18 febbraio 2019).

 selezione rai

Selezione Rai – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e seleziona la tua opportunità.

Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario essere registrati sul sito www.lavoraconoi.rai.it ed effettuare la Login con le credenziali già in proprio possesso, cliccando su “Accedi”.

Chi non fosse ancora registrato potrà farlo collegandosi alla pagina www.lavoraconnoi.rai.it e cliccando su “Registrati”. Al termine della richiesta di registrazione, il sistema creerà automaticamente un account e invierà un messaggio e-mail alla casella di posta indicata. Il completamento della registrazione e l’attivazione dell’account avverranno cliccando sul link all’interno del messaggio e-mail ricevuto.

Una volta terminata la procedura di login, per aderire all’iniziativa è necessario cliccare sul campo presente in Home Page sul sito www.lavoraconnoi.rai.it indicante il concorso di proprio interesse.

Quindi:

–       leggere il bando di concorso e cliccare su “aderisci” posto in basso a destra;

–       compilare i form richiesti (previa accettazione dell’informativa sulla privacy);

–       confermare l’adesione all’iniziativa cliccando sul tasto “conferma”;

–       verificare (anche nella casella di posta “spam” o “posta indesiderata”) la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica [email protected]

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.