600 Posti nel settore turistico, selezioni a Campobasso

0

600 Posti nel settore turistico, selezioni a Campobasso

Obiettivo Tropici, organizzazione italiana che opera da oltre 20 anni a livello nazionale e internazionale nel settore turistico per importanti tour operator, organizza a Campobasso colloqui finalizzati a selezionare 600 figure da inserire nel settore turistico.

 

600 Posti nel settore turistico, selezioni a Campobasso

Quali sono i profili richiesti

Le figure richieste per la stagione estiva 2017 sono 600 tra ANIMATORI, SPORTIVI, ISTRUTTORI DI FITNESS, TECNICI AUDIO/LUCI, SCENOGRAFI, COSTUMISTI, RESPONSABILI MINI CLUB, BALLERINI, COREOGRAFI, TECNICI SUONO LUCI E CANTANTI.

Le sedi di lavoro sono sia in Italia che all’estero.

Requisiti richiesti

Età minima di 18 anni, diploma, buona conoscenza di inglese e tedesco, buone capacità comunicative.

L’azienda offrirà una formazione mirata a professionalizzare le figure ritenute idonee.

 

600 Posti nel settore turistico, selezioni a Campobasso

 

Come candidarsi

Chi fosse interessato a partecipare alle selezioni può inviare entro il 30 marzo 2017 la propria candidatura, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] e all’e-mail: [email protected], inserendo nell’oggetto: “Selezioni EURES OT”.

Obiettivo Tropici offre ai prescelti un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio a carico dell’azienda.

 

Dove si svolgeranno le selezioni

I colloqui di selezione si terranno mercoledì 31 marzo, a partire dalle ore 9.00 a Campobasso, presso i locali dell’Agenzia Regionale Molise lavoro, in via Masciotta n.13.

 

Ulteriori informazioni

Per ulteriori dettagli è possibile contattare il numero telefonico: 080/5233374 o l’indirizzo e-mail: [email protected].

Qualche informazione in più sull’Azienda

I servizi che Obiettivo Tropici è in grado di fornire e garantire, riguardano lo svolgimento di attività ricreative all’interno di centri vacanze.

In particolare la società si occupa della realizzazione di manifestazioni e spettacoli, ed ampio spazio è dedicato alle attività sportive in senso tecnico, affidate alla cura ed alla esperienza di personale qualificato.

Grande importanza viene data anche all’attività di assistenza turistica, fornendo personale selezionato ed efficiente adatto a risolvere le varie problematiche del settore.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.