Operatori di sportello: lavora presso gli Uffici Postali di tutta Italia

0

Poste Italiane ricerca candidati da inserire nel ruolo di OPERATORI DI SPORTELLO presso gli Uffici Postali sparsi su tutto il territorio nazionale.

L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard normativi e di qualità, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali, potrai essere coinvolto nel processo di selezione online e sarai contattato da Poste e/o da società di selezione da Poste incaricate

TIPOLOGIA OFFERTA

Si offrono contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro part time o full time a seconda delle specifiche necessità aziendali.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60.

Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.

SEDE DI LAVORO

L’intero territorio nazionale in relazione alle specifiche necessità aziendali.

operatori di sportello

OPERATORI DI SPORTELLO – COME CANDIDARSI

Per candidarti per il ruolo di operatori di sportello CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro. L’annuncio scadrà il 28 GIUGNO 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI SU POSTE ITALIANE

Con 160 anni di storia, una rete di circa 12.800 uffici postali, 121.000 dipendenti, 586 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti, il Gruppo rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela, e fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese.

Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, Poste Italiane ha un flottante di circa il 35%; il 65% circa delle azioni è poi ripartito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che ne detiene una quota del 29,26%, e da Cassa depositi e prestiti che possiede una quota del 35%.

Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

20 − 19 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.