Oktoberfest di Genova: tutti i dettagli per candidarsi!

0

Insieme alla notizia delle date ufficiali dell’undicesima edizione dell’ Oktoberfest di Genova, manifestazione che si terrà in Piazza della Vittoria dal 5 al 22 settembre 2019, tornano anche quest’anno le giornate di selezione del personale da impiegare per tutta la durata dell’evento. Cento i posti di lavoro disponibili.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

I ruoli da ricoprire all’ Oktoberfest di Genova sono i seguenti:

  • PORTABIRRE
  • SPILLATORI
  • SPARECCHIATORI
  • ALLESTITORI

 Oktoberfest di Genova

GIORNATE DI SELEZIONE

Il primo giorno di selezione sarà lunedì 22 luglio, dalle 15 alle 18.30, alla Birreria HB di via Boccardo 5r. I colloqui proseguiranno anche martedì 23 luglio e lunedì 29 luglio, sempre con lo stesso orario. I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione. È richiesta la disponibilità per tutta la durata dell’evento, ovvero da giovedì 5 a domenica 22 settembre 2019, oltre a serietà e volontà.

OKTOBERFEST DI GENOVA – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni contattare il numero telefonico: 010.542988; scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected] o visitare il sito ufficiale: www.oktoberfestgenova.com

CHE COS’È LOKTOBERFEST DI GENOVA

Oktoberfest di Genova è il primo e unico Oktoberfest in Italia ufficialmente riconosciuto dalle autorità tedesche fuori dai confini della Germania. Ogni anno, nel cuore di Genova, in Piazza della Vittoria, Oktoberfest riunisce tutti gli amanti della birra e della cucina bavarese. Un appuntamento imperdibile per assaporare la vera atmosfera che si respira a Monaco di Baviera, con tante iniziative collaterali nel segno della solidarietà e del divertimento per i più piccoli. La festa, dedicata ai sapori e alle tradizioni bavaresi, è giunta alla sua undicesima edizione.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.