Obiettivo Terra 2019: torna il concorso fotografico promosso da UniVerde

0

Al via la nuova edizione di Obiettivo Terra 2019, il concorso di fotografica geografico-ambientale promosso da Fondazione UniVerde e Società Geografica Italiana Onlus, dedicato alla valorizzazione e alla promozione del patrimonio ambientale, del paesaggio, dei borghi, delle peculiarità e delle tradizioni enogastronomiche, agricole, artigianali, storico-culturali e sociali dei Parchi Nazionali, Regionali, Interregionali e dalle Aree Marine Protette d’Italia, finalizzato a permettere la diffusione di un modello di turismo ecosostenibile e responsabile.

Obiettivo Terra 2019 – REQUISITI RICHIESTI

Il contest è aperto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, residenti o domiciliati in Italia che abbiano compiuto i 18 anni di età entro il 21 marzo 2019. Fino al 21 marzo 2019, i partecipanti al concorso possono inviare un’immagine scattata in un Parco Nazionale, Regionale, Interregionale o in un’Area Marina Protetta. La partecipazione è totalmente gratuita, basterà registrarsi sul portale www.obiettivoterra.eu e caricare una fotografia a colori, secondo le caratteristiche tecniche previste dal regolamento del concorso. È ammessa la candidatura di una sola foto per partecipante.

PREMI IN PALIO

Al vincitore di “Obiettivo Terra” 2019, oltre al primo premio di € 1.000 (euro mille) e all’onore di veder esposta al pubblico la gigantografia della propria foto, in una delle piazze centrali di Roma, sarà donata una targa ricordo dai soggetti promotori.

Tra le foto candidate, saranno selezionate anche le vincitrici delle Menzioni speciali.

Obiettivo Terra 2019 

COME PARTECIPARE

Per partecipare al contest clicca qui.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il regolamento completo collegati a uno dei seguenti portali:

www.obiettivoterra.eu, www.fondazioneuniverde.it, www.societageografica.it

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.