McItalia Job Tour, 24 assunzioni per addetti alla ristorazione

0

McDonald’s, oggi presente in Italia con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27.000 persone, in occasione del McItalia Job Tour, selezionerà 24 ADDETTI RISTORAZIONE​-​CREW da inserire a Piacenza.

IN COSA CONSISTE L’ATTIVITÀ

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.

In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

REQUISITI RICHIESTI

Ottime doti relazionali;

Diploma di scuola media superiore;

​Orientamento al lavoro di squadra;

Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Approccio multitasking,

gestione del tempo

spiccato orientamento al cliente.

McItalia Job Tour

COSA OFFRE MCDONALD’S

McDonald’s organizza regolarmente corsi e programmi di formazione, tra cui Archways to Opportunity, un valido aiuto per i dipendenti che studiano all’università o che fanno corsi di lingua inglese.

Le peculiarità e differenze del personale rappresentano per McDonald’s una fonte di crescita ed arricchimento reciproco e promuove ambienti inclusivi ed accoglienti, in cui tutti possano sentirsi integrati e a proprio agio.

MCITALIA JOB TOUR – COME CANDIDARSI

Se sei alla ricerca di un lavoro part-time e abiti nelle vicinanze dei ristoranti CLICCA QUI entro l’11 GIUGNO 2022 e partecipa al McItalia Job Tour.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.