Lidl Italia organizza un recruiting day per magazzinieri

0

Sabato 26 gennaio Lidl Italia organizzerà un recruiting day e selezionerà nuovi MAGAZZINIERI da inserire all’interno del Centro Logistico di Arcole, in provincia di Verona. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli:

  • PREPARATORE MERCI – Part time (f/m)

 

  • OPERATORE DI MAGAZZINO – Part time (f/m)

Entrando a far parte del team, sarai responsabile di alcune attività operative all’interno del nostro centro logistico e contribuirai ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti.

 

LA POSIZIONE

– Come Preparatore Merci (f/m) ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata alle Filiali e/o alle altre piattaforme logistiche e della redazione dalla corretta documentazione di accompagnamento fino alla consegna ai vari punti vendita secondo le quantità e tempistiche definite coordinando le tue attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo;

– Come Operatore di Magazzino (f/m) ti occuperai dello stoccaggio e della movimentazione della merce all’interno del Magazzino sia manualmente, sia tramite mezzi specifici di movimentazione e della corretta compilazione ed archiviazione della documentazione di accompagnamento prevista da Manuale di Magazzino.

LIDL ITALIA

REQUISITI RICHIESTI

Sei la persona giusta se hai:

– Motivazione, dinamismo e flessibilità

– Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi

– Attenzione al dettaglio e precisione

– Affinità con i numeri

 

LIDL ITALIA – COME CANDIDARSI

Clicca qui e compila il form online e se sarai in linea con uno dei profili ricercati ti contatteremo fornendoti ulteriori dettagli sul luogo e gli orari del Recruiting Day promosso da Lidl Italia.

Qualche informazione in più su Lidl

Lidl Italia appartiene al Gruppo multinazionale Schwarz fondato in Germania nei primi anni ’70. Il primissimo supermercato Lidl è stato aperto a Ludwigshafen nel 1973. Dopo l’apertura negli anni Settanta dei Punti Vendita sul territorio tedesco e la forte crescita nel decennio successivo, a partire dagli anni Novanta Lidl ha avviato la sua espansione all’estero sviluppando una rete di supermercati che oggi è la più estesa d’Europa. Lidl è presente infatti in 30 Paesi, con più di 260.000 collaboratori, circa 10.500 Punti Vendita e 140 Piattaforme Logistiche.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.