Lavoro: nasce Cv Professionale al servizio dei candidati

0

È online CV Professionale per aiutare chi cerca lavoro a presentarsi in maniera corretta e professionale e battere l’agguerrita concorrenza presente nel mercato del lavoro. Questa nuova iniziativa “Vuole dare un aiuto a tutte le persone che stanno cercando lavoro e vogliono incrementare le possibilità di essere chiamati per i colloqui”, spiegano i promotori.

Durante la ricerca di un nuovo lavoro i candidati si devono scontrare con una competizione sempre più agguerrita ed i selezionatori hanno la tendenza a scegliere solo quei curriculum che fanno realmente la differenza. Per questo è assolutamente necessario avere a disposizione tutti gli strumenti preparati con alto livello di professionalità per affrontare il mercato del lavoro. “CV Professionale offre i servizi specializzati necessari per competere sul mercato del lavoro – spiegano i promotori – come la scrittura del Curriculum Vitae, scrittura della lettera di presentazione, compilazione profilo LinkedIn, supporto ai colloqui di lavoro e recentemente anche un aiuto a trovare i recruiters per chi vuole cercare lavoro in Gran Bretagna”.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento